Appartamento in vendita a Padova

Piano Nobile su palazzo d'epoca.

L’unità immobiliare si sviluppa su un livello al piano primo, e la superficie di calpestio è di 250,44 mq, dotata di riscaldamento con radiatori di tipo tradizionale, caldaia a gas indipendente, impianto di condizionamento con split, impianto elettrico con distribuzione 10-16 Ah, il tutto in conformità alle norme vigenti.
La superficie commerciale è di mq. 300,09 (con i soli muri interni ed esterni esclusivi e quelli perimetrali promiscui – senza le parti comuni
Detta unità immobiliare comprende al piano terra l’autorimessa e un piccolo locale ripostiglio adiacente l’ingresso comune e le scale di accesso ai piani superiori del fabbricato condominiale per una superficie complessiva di 65,70 mq.
Al piano interrato ci sono un locale cantina e un locale sotterraneo attualmente chiuso da una lastra di cemento, accessibile dal giardino e sul quale è possibile predisporre un garage meccanizzato per una superficie complessiva di 9 mq.
I mq abitabili netti sono 240,14, i mq netti locali accessori sono 85.
Complessivamente i mq commerciali sono 385,09.
Il fabbricato si trova in ottimo stato di manutenzione e con caratteristiche edilizie di medio lusso; dal punto di vista amministrativo/urbanistico è costruito e dichiarato agibile in conformità di legge.

 

Agenzia Immobiliare San Fermo

Agenzia Immobiliare San Fermo

Fox Group srl