MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA MONTEGRAPPA, SAN GENESIO ED UNITI (PV)

MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA MONTEGRAPPA, SAN GENESIO ED UNITI (PV)

Capannone realizzato con struttura in cemento armato, pilastrini in ferro e tamponamenti in laterizio, struttura di copertura in ferro a due falde e sovrastanti lastre in cemento amianto.

L’ingresso avviene sul lato Nord tramite un ampio portone scorrevole a due ante in ferro verniciato in colore arancione: l’interno è a pianta libera di forma rettangolare, privo di partizioni interne fisse: sul lato Sud si trova un piccolo locale delimitato da pareti in legno di recupero.
L’immobile è dotato di ampie finestre in ferro con vetro singolo.
L’interno presenta pavimentazione in cemento lisciato mentre le pareti sono prive degli intonaci e delle tinteggiature con la struttura in cemento e laterizio a vista.

Superficie complessiva mq 256

Il capannone è dotato di un cortile esterno privato al quale si accede dalla via Montegrappa tramite un cancello carraio scorrevole automatizzato in ferro verniciato in colore grigio; il cortile privato è pavimentato con lastre di pietra mentre la porzione a Est è destinata a giardino. Il confine del corsello di manovra sul lato Nord è delimitato da una recinzione in rete metallica mentre sul lato Est è presente una muratura in mattoni a confine con altra proprietà.
Buone condizioni manutentive.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Fox Group srl